Sale conferenze PDF Stampa E-mail

salafalcione1La Camera di Commercio del Molise dispone

- nella sede di Campobasso di due sale conferenze, la Sala Convegni (87 posti a sedere) e la Sala Falcione (48 posti).
- nella sede di Isernia di una sala convegni (94 posti a sedere).

Le sale possono essere concesse a esterni, purché l’incontro non abbia scopo commerciale o pubblicitario. Inoltre l’accesso del pubblico deve essere gratuito.

Le sale sono attrezzate con:
- microfoni
- pc, videoproiettore, dvd player
- servizio di videoconferenza

Prenotazioni
Per prenotare le sale basta compilare l’apposito modulo e spedirlo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o alla pec Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. almeno 15 giorni prima della data di utilizzo. Le sale possono essere visitate su richiesta.

sala convegniCosti
L’utilizzo delle sale è gratuito per gli organismi in cui la Camera di Commercio ha quote di partecipazione, per le associazioni rappresentate nel consiglio camerale, per le manifestazioni patrocinate o svolte in collaborazione con la Camera stessa, per le amministrazioni, gli enti pubblici o a partecipazione pubblica e in ogni altro caso in cui la Camera si ritenga direttamente interessata all’iniziativa.

Per tutti gli altri, durante l’orario di ufficio,  è previsto un contributo di 50 euro + IVA una tantum.

Al di fuori dell’orario di ufficio, senza distinzione tra le diverse fasce di utenza, sono dovute le tariffe di cui all’Allegato 2 del regolamento di Concessione delle sale camerali approvato con deliberazione di Giunta n. 6 del 30.01.2015.

Per informazioni e prenotazioni

Dr. Vincenzo Germano

Dr.ssa Grazia Castorina

Per l'invio della documentazione è possibile utilizzare la Posta Elettronica Certificata:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Vedi il regolamento per l'utilizzo delle sale convegni.

Per l’invio della documentazione è possibile utilizzare la Posta Elettronica Certificata:
Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Novembre 2016 13:19