spid_banner

nuovo-banner-comunica

Vai al sito

listino_op_edili_2014

Attivato il "Servizio a Sportello Online sul Nuovo Codice degli Appalti" a favore delle Imprese Molisane PDF Stampa E-mail
Scritto da Leonardo Colavita
Giovedì 15 Dicembre 2016 09:52

AppaltiNell’ambito del Progetto “Le Camere di Commercio per il contrasto alla concorrenza sleale e la promozione della trasparenza e della legalità nell’economia” (FP 2014 - COD. 213), l’Unioncamere Molise ha attivato un servizio di prima assistenza e orientamento a favore delle imprese molisane interessate, relativo alle novità introdotte con il “Nuovo Codice degli Appalti”.

Il servizio viene erogato in conformità al Regolamento del “Servizio a Sportello Online sul Nuovo Codice degli Appalti”.

In questa sezione saranno pubblicate in forma anonima le risposte ai quesiti che potranno essere formulati dalle imprese di qualsiasi settore e forma giuridica, ivi comprese le ditte individuali, aventi sede legale e/o operativa nella regione Molise.

Scarica il Regolamento in formato pdf

Scarica il Modulo di richiesta attivazione del servizio in formato doc

Scarica il Modulo di richiesta attivazione del servizio in formato pdf

Ultimo aggiornamento Giovedì 15 Dicembre 2016 11:46