Amministrazione trasparente PDF Stampa E-mail
Mercoledì 30 Marzo 2016 10:00

Questa sezione contiene i documenti, le informazioni e i dati pubblicati dalla Camera di Commercio del Molise per finalità di trasparenza, in conformità a quanto previsto dal D.lgs. n. 33 del 14 marzo 2013.

Il 23 giugno 2016 è entrato in vigore il D.lgs. 25 maggio 2016, n. 97 (GU Serie Generale n.132 del 8-6-2016) che modifica e integra il D.lgs 14 marzo 2013 n. 33 e definisce la nuova organizzazione delle informazioni da pubblicare. Il sito Amministrazione Trasparente della Camera di Commercio del Molise è pertanto in corso di aggiornamento al fine di recepire le indicazioni fornite dalla nuova norma.
Nel rispetto delle “Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati", adottate dal Garante della privacy con deliberazione n. 243 del 15 maggio 2014, si informano gli utenti che i dati personali contenuti nelle pagine di questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

pallino_redDisposizioni generali

pallino_redOrganizzazione

Consulenti e collaboratori

Performance