wapp_viber

made_eccellenze

Unioncamere Molise

CCamera_logotestata

Visure e certificati ora anche in inglese

worldpasslink

Portale Ambiente

registroimprese.it

Banner_Camere_220x200

Contrattidirete

CittaEnergie

CIAO Impresa

Ri_trend_-_banner_provincia

nuovo-banner-comunica

Vai al sito

logolei

banner_imprese_giustizia

listino_op_edili_2014

Www.gruppoequitalia.it: un unico portale per tutti gli agenti di riscossione PDF Stampa E-mail
Mercoledì 27 Aprile 2011 12:16

equitaliaHai ricevuto una cartella esattoriale per una sanzione amministrativa o per il diritto annuale? Ne vuoi rateizzare il pagamento? Senza perdersi tra i 17 siti internet delle società partecipate d’Italia puoi seguire l’iter di ogni pagamento sul portale unico dell’agente di riscossione: www.gruppoequitalia.it

La holding che gestisce i concessionari della riscossione ha reso, infatti, nota l’unificazione delle informazioni virtuali su un’unica piattaforma.

Il nuovo portale si caratterizza per due box centrali interamente dedicati ai cittadini: “Servizi online” e “Strumenti” che rappresentano il punto di partenza per trovare e utilizzare i servizi messi a punto da Equitalia, come consultare la posizione debitoria attraverso l’estratto conto, pagare online, contrattare l’Assistenza contribuenti, scaricare la modulistica o simulare una rateazione.

Un’apposita voce è dedicata ai servizi per gli enti. Mentre “Trova lo sportello più vicino” è la nuova applicazione con la quale i cittadini potranno trovare rapidamente lo sportello più facile da raggiungere con orari giorni di apertura, contatti, mappa e percorso per arrivarci.

Tuttavia, per aprire il portale, basterà digitare il vecchio indirizzo dell’agente di riscossione abituale che condurrà direttamente al sito del gruppo equitalia: www.gruppoequitalia.com

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Maggio 2011 07:23

Posta Elettronica Certificata: cciaa@cb.legalmail.camcom.it