Protocollo informatico PDF Stampa E-mail

La Camera di Commercio di Campobasso, come previsto dal DPR 445/2000, gestisce i propri documenti con l’utilizzo di strumenti informatici. Per garantire massima trasparenza agli utenti, l’Ente si è dotato di regole e procedure che permettono di certificare l’acquisizione del documento in una data sicura, identificandolo in maniera univoca nell’ambito di una sequenza numerica collegata con l’indicazione cronologica.

La Camera di Commercio, in collaborazione con Infocamere, ha predisposto il Manuale di gestione rivolto a tutto il personale dell'Ente. Il Manuale descrive le fasi operative della gestione dei flussi documentali e degli archivi, individuando per ogni azione o processo i rispettivi livelli di esecuzione, responsabilità e controllo. Insieme al manuale è stato adottato anche un titolario di classificazione, che permette di archiviare i documenti in base all'argomento cui essi fanno riferimento, permettendone la ricerca attraverso parole chiave.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 13 Gennaio 2010 15:12